SCUOLA PRIMARIA FREGONA COMUNICATO PASTO AUTONOMO (1)

SCUOLA PRIMARIA FREGONA COMUNICATO PASTO AUTONOMO

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (Indicazione consumazione pasto in mensa Primaria Fregona.docx)Indicazione consumazione pasto in mensa Primaria FregonaIndicazione consumazione pasto in mensa Primaria Fregona
Scarica questo file (SCUOLA PRIMARIA FREGONA COMUNICATO PASTO AUTONOMO (1).pdf)SCUOLA PRIMARIA FREGONA COMUNICATO PASTO AUTONOMO (1)SCUOLA PRIMARIA FREGONA COMUNICATO PASTO AUTONOMO (1)